Vai al contenuto

Come si ristruttura un bagno

Indice

L’azienda: dove siamo e cosa facciamo

L’azienda Forma Luxury a Roma è specialista nel settore di arredo per la casa, specialmente nella posa di pavimenti e nella creazione di bagni e cucine. Quest’azienda, che opera da un anno sul territorio della Capitale, si preoccupa di seguire il cliente fin dai primi istanti di scelta dei materiali e delle componenti di arredo per la sua casa, arrivando a consigliarlo ed a supportarlo anche in fase di acquisto e installazione di bagni e cucine. Nel nostro showroom potrete trovare innumerevoli idee per arredare casa seguendo i vostri gusti e le vostre passioni.

Per chi deve ristrutturare il bagno, Forma Luxury Roma prevede un’assistenza completa, con preventivi e prezzi sempre chiari, e un lavoro che difficilmente supera i 7-8 giorni di tempo.
L’azienda può stipulare un contratto con il cliente, nel quale si impegna a smantellare il vecchio bagno revisionando l’impianto idraulico ed elettrico, e ad installare i nuovi sanitari preoccupandosi dello smaltimento di quelli vecchi.

Bagni antichi, bagni moderni

Il bagno è una delle stanze più frequentate e importanti di una casa, e deve avere tutte le carte in regola per risultare bello, funzionale e in linea con i gusti dei padroni di casa. Arredare un bagno diventa molto difficile se lo si vuole allineare allo stile dell’intera abitazione, bisogna fare le scelte giuste e non perdere mai di vista l’obiettivo, ma allo stesso tempo qualcuno potrebbe desiderare un bagno che sia, invece, completamente diverso dal resto della casa, proprio per dare l’idea di piccolo mondo fatato a parte.

I bagni ad arredo antico sono per lo più quelli grandi, di pianta preferibilmente quadrata o rettangolare. Un bagno arredato in modo antico e solido, di solito, prevede un massiccio utilizzo del legno e di sanitari importanti, e difficilmente opta per dettagli cromati. I bagni moderni, soprattutto quelli in stile zen o minimal, sono invece il trionfo del cromato, dei colori scuri e dei bianchi a contrasto, e soprattutto delle linee nette e squadrate. Nel nostro showroom puoi trovare i migliori marchi di sanitari e di mobili da bagno, ma anche di complementi d’arredo necessari a creare il bagno perfetto per i tuoi sogni.

Vedi anche  La corretta manutenzione dei giardini a Bologna