Vai al contenuto

Geometra Roma, il professionista alla portata di click!

Sei alla ricerca di un geometra on line? Il geometra è una figura fondamentale nella società in cui viviamo. Il tecnico è abilitato per il rilascio di vari certificati tra cui: l’APE (attesto di prestazione energetica per gli immobili), la certificazione della SCIA (Segnalazione certificata di inizio attività), comunicazione CIL o CILA (comunicazione di inizio lavori), l’invio della DIA (denuncia di inizio attività), accatastamenti e visure catastali, stesura tabelle millesimali e direzione dei lavori.

Se stai vagliando più soluzioni e sei alla ricerca del miglior compromesso qualità/prezzo non puoi non visitare http://www.geometra.roma.it  Si tratta di una piattaforma online che mette in contatto gli utenti con il professionista. Nella sezione “servizi” potete visionare in elenco o dettagliatamente tutti i servizi svolti da Geometra Roma.

Nella pagina “listino prezzi” avrete un indicazione di massima sui prezzi applicati. Nell’area “richiedi preventivo” potrete inserire la vostra richiesta personalizzata e ricevere in tempo reale una risposta esaustiva dal professionista. Tutti i preventivi sono gratuiti e senza impegno, alcuni (come la progettazione dell’interior design o la direzione dei lavori) richiedono un sopralluogo preliminare in cui il tecnico valuterà lo stato dei lavori.

Il professionista responsabile del sito internet è un geometra affermato nel panorama romano. Con la presenza in centro storico di uno studio operativo e la collaborazione di uno studio decentrato sullo scenografico lago di Anguillara, il tecnico garantisce la copertura totale della provincia di Roma nord.

Vedi anche  Differenza tra elettricista ed antennista