Vai al contenuto

Forma Luxury, il top nel mondo parquet

Indice

Forma – Luxury Parquet: che cos’è?

Se si è interessati a dei validi servizi di fornitura e di posa in opera del parquet a Roma si può fare affidamento su Forma – Luxury Parquet, autentica garanzia di qualità e di professionalità. Ma che cos’è Forma – Luxury Parquet?

Forma – Luxury Parquet è un progetto fortemente voluto dalla nostra azienda, Forma – Luxury Living: operando nell’ambito del più lussuoso Interior Design, infatti, abbiamo sempre avuto una grande passione per il parquet, perfettamente consapevoli del fatto che queste pavimentazioni sono un eterno simbolo di raffinatezza.

Nel mese di maggio 2016, infatti, abbiamo scelto di inaugurare all’interno del nostro rinomato showroom un intero reparto dedicato ai parquet; al di là dell’esposizione di queste bellissime pavimentazioni, ad ogni modo, abbiamo istituito e perfezionato un servizio di fornitura e posa in opera parquet a Roma in grado di soddisfare a pieno anche i clienti più esigenti.

I nostri parquet a Roma: tipologie e materiali

Le nostre proposte relative alla fornitura e posa parquet flottante a Roma includono esclusivamente modelli di prima qualità e materie prime altamente selezionate.

Le possibilità sono davvero molteplici, a cominciare dal cosiddetto parquet prefinito, variante multistrato molto apprezzata per il fatto di associare alla proverbiale bellezza estetica del legno una notevole praticità in installazione, fino al parquet laminato, il quale prevede una particolare posa in opera a incastro.

Anche per quel che riguarda le tipologie di legno offriamo solo qualità, con parquet in massello, uno dei legni pregiati più noti ed apprezzati, e parquet in bambù, innovativo prodotto del sud-est asiatico che sa rivelarsi davvero eccezionale per quel che riguarda questo genere di impieghi.

Vedi anche  Guida all'acquisto del router

I nostri parquet a Roma, inoltre, non si rivolgono esclusivamente agli interni, ma anche ad ambienti esterni di molteplici diverse tipologie, come ad esempio degli eleganti bordo piscina.

I nostri servizi di posa in opera parquet a Roma

Anche la nostra posa in opera è da considerarsi un servizio davvero speciale per professionalità ed accuratezza: tutti i nostri interventi esecutivi sono preceduti da attente fasi progettuali, in cui ci confrontiamo in modo molto minuzioso con il nostro cliente al fine di soddisfare al meglio le sue necessità. Guardate il nostro approfondimento sulla

La qualità della posa in opera del parquet è assolutamente fondamentale affinché un parquet sappia rivelarsi impeccabile, ed è proprio sulla base di questa consapevolezza che eseguiamo tali interventi in modo metodico e minuzioso, con millimetrica precisione.

Per ogni singola realizzazione, inoltre, le possibilità di personalizzazione del parquet sono infinite, e tra queste possiamo ricordare le bordure in legno e il decapaggio; la grande esperienza del nostro personale, ovviamente, può costituire un prezioso punto di riferimento anche per quanto riguarda i periodici interventi manutentivi, vivamente suggeriti affinché il parquet sappia conservarsi impeccabilmente nel tempo.

Forma – Luxury Parquet opera sempre all’insegna della massima trasparenza, eseguendo minuziosi sopralluoghi e fornendo dei precisi preventivi ai propri clienti.