trasloco

Traslochi oggetti preziosi: ecco la soluzione più sicura!

Documenti importanti o oggetti di valore sono in mano sicure

Non ci sono ostacoli per un trasloco con oggetti preziosi di AZTraslochi!

Durante i nostri anni di lavoro abbiamo acquisito così tanta esperienza che nulla ci fa paura e superiamo qualsiasi ostacolo con disinvoltura e praticità.
C’è l’esigenza di trasferire da una città all’altra oggetti pesanti di inestimabile valore?

Niente di più facile per noi dell’AZTraslochi che siamo in possesso di piattaforme aeree che possono sollevare fino a 5 tonnellate e in più assicuriamo i vostri oggetti preziosi con la polizza all risk.
Se il cambio di residenza da una regione all’altra della nostra penisola riguarda un ufficio e siete preoccupati per fascicoli e documenti importanti, abbiamo pensato anche a questo.

Dopo aver effettuato un sopralluogo, i nostri addetti fidati e specializzati si premuniranno di venire qualche tempo prima per catalogare e classificare tutti i documenti degli archivi ed etichettarli in appositi contenitori che manterranno i documenti integri e messi in ordine alfabetico proprio come sono stati trovati negli schedari.

Appena arrivati nel nuovo luogo lavorativo il nostro personale specializzato rimetterà tutto in ordine e voi dovrete solo cominciare a lavorare nuovamente perché il nostro servizio impeccabile si occupa persino di riallacciare le utenze di telefono, computer e tutti gli impianti necessari per poter riprendere serenamente la vostra attività professionale.

Se le nostre proposte vi hanno colpito non indugiate a contattarci perché troverete tantissime altre soluzioni per vostro trasloco da una città all’altra e rimarrete piacevolmente sorpresi dalla cortesia con cui sarete accolti dal nostro personale specializzato che dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie, sarà lieto di fornirvi un preventivo completamente gratuito.

Collegandovi al nostro sito aztraslochi.it troverete la nostra e-mail ed il nostro numero telefonico per ricevere prontamente una risposta.
Se invece preferite venire in sede ed interagire direttamente con un nostro responsabile potete venire a trovarci a Roma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *