gommista roma

Un’officina gomme che risponde a tutte le esigenze dei romani

Avvaletevi di un’officina gomme che risponde perfettamente alle esigenze dei clienti romani che si avvalgono di servizi innovativi ed interventi effettuati con macchinari all’avanguardia. Angelico Gomme mette a disposizione della clientela uno staff di operatori competenti e cortesi che si occuperanno dei vostri pneumatici con metodiche moderne ma anche manuali se necessario e vi offriranno una vasta gamma di servizi che assicurano la buona tenuta della vostra auto o della vostra moto.

Se non siete ancora clienti di questa officina di gomme a Roma non vi resta che provare i suoi servizi impeccabili che sono il fiore all’occhiello dell’azienda che si occupa di interventi a 360 gradi cominciando dalla vendita di pneumatici delle migliori marche come ‘ BRIDGESTONE, KUMHO, MICHELIN, NOKIAN, PIRELLI, e UNIROYAL‘ per finire ad un ineccepibile servizio di soccorso autostradale con carro attrezzi.

Ma gli interventi di Angelico gomme non si fermano qui e basta chiedere un controllo alle vostre ruote che immediatamente lo staff vi darà la soddisfazione di controllare accuratamente ogni elemento smontando le ruote e ispezionando all’interno per controllare se ci siano ammaccature interne ai cerchioni o se i battistrada abbiano lo spessore giusto che non deve scendere oltre gli 1,6 mm anche se gli operatori sono più propensi ad intervenire qualora ci fosse uno spessore di 3 mm per evitare il rischio di trovarsi in situazioni che potrebbero intimorire chi è alla guida ed i passeggeri.

Trazione ed aderenza al manto stradale sono prerogative basilari per auto e moto e Angelico Gomme per aumentare la sicurezza mette a disposizione dei suoi clienti degli pneumatico con indicatore di usura progettati accuratamente per identificare il grado di deterioramento del battistrada.

Questo importante dispositivo identifica la scultura d’altezza del battistrada ed evita il rischio di ‘acquaplaning’.
Un altro servizio di estrema importanza è il controllo della pressione delle gomme che è sempre consigliabile di non effettuare autonomamente come spesso si fa presso le colonnine delle pompe di benzina dove ci serviamo.
Le gomme con pressione eccessiva o troppo bassa non offrono le performance che occorrono e no aderiscono come dovrebbero al manto stradale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *